Quartiere Coppedè, dove mangiare giapponese fusion di qualità

Quartiere Coppedè, dove mangiare giapponese fusion di qualità

Quartiere Coppedè dove mangiare giapponese fusion è un’esperienza unica. Merito di Domò che ha deciso di fare una grande scommessa nel cuore di uno dei più incantevoli luoghi architettonici di Roma. Una scommessa che si basa su diversi punti saldi. Si parte dalla grande qualità della scelta delle materie prime per garantire il mangiare giapponese bene a Roma. Si passa, poi, alla voglia di dare qualcosa di diverso alle nostre papille gustative con un menù fusion di sushi, italiano e sudamericano che vi proporrà piatti mai assaggiati prima. Si arriva, infine, ad una struttura futuristica di grande impatto visivo ma anche di grande gusto estetico che vi darà modo di cenare circondati dalla bellezza. La bellezza nella Grande Bellezza. Curiosi? Ecco qualche informazione in più.

Nel quartiere Coppedè dove mangiare giapponese in modo speciale? La domanda giusta è questa perché non ci si deve nascondere dietro al fatto che la cultura nipponica vada ormai di moda da noi. Questo, però, non è garanzia di qualità e, quando si parla di alimentazione, la qualità è d’uopo. Siamo quello che mangiamo? Allora eleviamoci mangiando meglio.

Questa è la filosofia di Domò che ha curato ogni aspetto della vostra cena indimenticabile a Roma.

Godrà il vostro organismo grazie ad un’accurata e costante selezione delle materie prime e degli ingredienti che vengono usati in cucina. Un risparmio in tal senso non gioverebbe al vostro benessere ma neanche alla magia che intende scatenare lo staff di Domò.

Godrà la vostra testa, nei 600 metri quadrati del ristorante, immerso nel verde e con un’illuminazione tutta da scoprire. Con un giardino al contrario, salotti esclusivi, tavoli social dedicati a cene di gruppo ed un arredo colorato arricchito da cascate d’acqua.

Godrà la vostra gola con un menù di giapponese fusion, mischiato ad elementi tipici della nostra cucina e di quella del Sud America, di cui vi proponiamo un semplice estratto a titolo puramente esemplificativo:

  • MANGO ROLL, REALIZZATO CON SALMONE IMPANATO, CETRIOLI, CON ABURI DI SALMONE E CREMA DI MANGO E COCCO;
  • BASILICO ROLL A BASE DI SALMONE, GAZPACHO TARTARE, SESAMO E SALSA AL BASILICO;
  • SALMON TARTAR: SALMONE, AVOCADO, MANGO, TOBIKO, OLIO ALLA MENTA, LIME;
  • MAGURO TATAKI: FILETTO DI TONNO SCOTTATO CON SALSA GAZPACHO;
  • DOMO’ CEVICHE: PESCATO MISTO CON CIPOLLA ROSSA DI TROPEA, LIME & LIMONE, CORIANDOLO, PEPERONI, JALAPENO, OLIO E.V.O.;
  • RAMEN CHASUMISO, RAMEN IN BRODO DI MAIALINO CHASU, CIPOLLOTTO, SPINACI E ALGA NORI;
  • YAKI NOODLES: TAGLIOLINI DI RISO CON MAZZANCOLLE, FAGIOLINI E SBRICIOLATA DI NOCI.

Sushi fusion a Roma

Ora che sapete nel quartiere Coppedè dove mangiare giapponese, fatelo bene. Fatelo staccando un biglietto per un viaggio che sarà un piccoli tour mondiale di sapori tra richiami dell’antico Giappone, ritmi caraibici e sapori della nostra storia.

Il successo della cucina giapponese in Italia è ormai conclamato ed è ad un nuovo stadio. Dovete e potete pretendere qualcosa di più che domò vi dà.

Cene romantiche a Roma

Se state cercando una notte speciale nella capitale, questo è il posto che fa per voi. Non capita spesso di poter mangiare in una ex officina automobilistica ristrutturata con i più moderni principi dell’architettura attuale.

Non capita spesso di poter fare una passeggiata lungo il quartiere Trieste dopo aver provato le migliori offerte del menù fusion di Domò. Tra strade spaziose e pulite e palazzi di un’epoca affascinante e poetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *