Ristorante giapponese a capodanno? A Roma c’è la festa di DOMO’

Ristorante giapponese a capodanno? A Roma c’è la festa di DOMO’

Ristorante giapponese a capodanno? A Roma non avete altra scelta. La sera della fine dell’anno vi aspetta la festa di Domò tra cibo di primissima qualità e musica da grandi eventi. Sulla location, poi, c’è veramente poco da dire: 600 metri quadrati di architettura moderna ed elegante, con illuminazioni mai viste prima nella capitale ed un giardino tutto da scoprire. Se guardare i video dell’inaugurazione del ristorante Domò vi darà un’idea del posto esclusivo in cui potrete salutare il 2017 ed accogliere il 2018, ancora non potete immaginare in cosa consista lo “Special New Yers Eve Party”. Scopriamo i dettagli insieme con questo articolo. Buona lettura e buona festa!

Ristorante giapponese a capodanno? Scelta atipica a Roma e per questo…  scelta originale. Forse a Tokyo saranno alla disperata ricerca di cucina italiana. Qua, nella capitale, invece, ci si gode la cucina giapponese fusion di Domò, tra elementi nipponici e sud americani.

L’ultimo dell’anno non vi trattate male. Non mangiate cose poco piacevoli. Se verrete allo “SPECIAL NEW YEARS EVE PARTY”, il vostro palato godrà per 365 giorni.

Per accogliere insieme l’arrivo del nuovo anno, vi proponiamo una festa unica all’insegna del mangiar bene ma anche del divertimento. Gli chef di Domò vi aspettano con un menù limited-edition dedicato al 2018 e a tutti gli amanti dei piatti giapponesi.

Non mancherà la musica e la possibilità di ballare. Nel cuore del quartiere Coppedè, d’altronde, il nostro ristorante giapponese a Roma offre 600 metri quadri di eleganza e spaziosità per muoversi liberamente.

Il menu speciale di capodanno di Domò

Se la possibilità di avere un ristorante giapponese a capodanno vi stuzzica, entriamo nel dettaglio. Ecco cosa mangerete e berrete da noi:

  • Prosecco di benvenuto;
  • Crudo di scampi con salsa di soia bianca al passion fruit;
  • Gamberi rossi “Amaebi” al profumo di Yuzu;
  • Nigiri di branzino alla fiamma con scaglie di tartufo fresco;
  • Uramaki roll con astice e uova di salmone “Ikura”;
  • Tempura di asparagi e zucca;
  • Riso nero Venere con mazzancolle e fagiolini;
  • Filetto di manzo danese in cottura lenta Teriyaki;
  • Semisfera di mousse al cioccolato bianco e vaniglia.

I numeri della festa di capodanno di Domò

Quanto costerà passare una serata magica presso un ristorante giapponese a capodanno? Da noi, a Roma, tutto incluso, 55 euro a persona.

Quando è l’inizio del party di fine anno di Domò? Vi aspettiamo dalle 21:30 in poi per mangiare e ballare sul dj-set di DJ Lorenzo Palma..

Ecco, infine, i contatti di Domò per avere informazioni o prenotare:

Tel. .06 4425 4635
Via Novara, 21 – Roma

Se siete appassionati di sushi a Roma, non potete mancare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *